la nostra storia

sto
ria

1962

Niente di più soddisfacente della passione che accompagna la propria professione in un percorso lungo più di cinquant’anni.

E’ ciò che caratterizza Luigi Galvan, un uomo che ha reso celebre il suo nome grazie alla passione per l’arte della manifattura di mobili. Ed è dal 1962 che Luigi riesce a trasmettere questa passione di generazione in generazione sempre con l’aiuto della moglie Perlita e del figlio Giorgio, sempre al suo fianco.

1985

Nel 1985 si affianca, alla produzione di mobili, una sezione di vendita di mobili moderni di marchi veneti che troverà, poi, maggiore spazio nel 1990 con la costruzione del nuovo centro che tutt’oggi identifica Galvan Mobili.

1995

Nel 1995 vengono adottate, dall’azienda, nuove tecnologie e nuovo personale specializzato per stare al passo con l’innovazione che inevitabilmente avanza. Si arriva poi alla fine degli anni ’90 durante i quali viene intrapresa una collaborazione che perdura tutt’oggi con i marchi Made in Italy più importanti in Italia e in Europa.

Sono appunto queste collaborazioni che ci permettono ancora oggi di arredare le case d’Italia ma anche quelle all’estero.

contattaci

Se desideri ricevere maggiori informazioni riguardo la nostra struttura o i nostri servizi, inserisci la tua mail. Saremo pronti a rispondere ad ogni tua richiesta.

Nome e cognome Indirizzo E-mail Telefono Città Messaggio
.
Accetta la Privacy
< back
1 di 5