La nostra visita a HOMI Milano
Back

15 settembre 2015

La nostra visita a HOMI Milano

Sabato 12 settembre siamo stati ad HOMI, il Salone degli Stili di Vita presso la fiera Milano Rho.

 


 

Abbiamo incontrato vecchi e nuovi fornitori che ci hanno mostrato le loro ultime novità in fatto di arredamento e di lifestyle. La fiera, divisa in 10 aree espositive, ci ha permesso di scoprire in modo approfondito tutte le visioni dell’abitare e del vivere: le tendenze per la casa indoor e outdoor, le idee per valorizzare il giorno e la notte, le soluzioni per sperimentare e condividere il benessere in ogni sua sfumatura.

La fiera HOMI ci ha colpito positivamente soprattutto per la sua dimensione emozionale oltre che espositiva. Ci ha offerto, infatti, molti spunti e spazi di dialogo tra gli operatori del settore, con l’obiettivo di far circolare liberamente le idee e di far nascere nuove collaborazioni e nuove soluzioni innovative.

Quest’anno, HOMI ha dato molto spazio agli stili di vita di un’utenza multiculturale, attenta al benessere della persona ma anche dell’ambiente circostante, valorizzando le materie prime, emblema di eleganza ed eccellenza italiana.

Siamo tornati a casa con nuove idee, nuove conoscenze e nuovi stimoli, pronti e carichi per una nuova stagione che si prospetta estremamente innovativa, sempre più attenta alla sostenibilità e alla qualità dei materiali.