Riscopri il piacere dei momenti di riposo
Il tuo riposo firmato
Una vasta gamma con altissimi livelli di comfort
Accomodati
e riposati
Vieni a socprire l'esposizione di materassi di alta qualità
Materassi Galvan
Aperti 7/7

Lunedì: 15:00—19:30
Martedì–Sabato: 09:00—19:30
Domenica: 09:30—12:30 / 15:30—19:30

Personale qualificato

Il nostro personale specializzato saprà aiutarti nella scelta del tuo materasso

Il tuo riposo firmato

Una vasta gamma con altissimi livelli di comfort, ricerca dei materiali e cura nei dettagli.

Materassi Galvan

Riscopri il piacere dei momenti di riposo! I Materassi Galvan, sono ideali per dormire bene. Una gamma con altissimi livelli di comfort, ricerca dei materiali e cura nei dettagli. Vieni a scoprire la vasta esposizione di materassi di alta qualità, firmati Dorelan, Bultex, Epedà, Magniflex e Permaflex. Il nostro personale specializzato saprà aiutarti nella scelta del tuo materasso.

vale una visita
1000
Clienti soddisfatti
1.500 mq
esposizione materassi
300
prodotti esposti
7/7
aperti anche la domenica
bonus mobili 50% 2019 galvan
Presidio medico
Se  avete intenzione di acquistare un materasso per uso terapeutico è necessario sapere che la spesa può fruire della detrazione fiscale del 19% per spese sanitarie.

IVA agevolata
Con l'acquisto del materasso con legge 104, è possibile pagare con l’IVA al 4% anziché al 22%, e portare la spesa detraibile nella dichiarazione dei redditi (730/Redditi).

DETRAZIONI FISCALI
Il materasso in lattice

Il lattice è un'emulsione naturale ricavata dalla pianta della gomma, usata come composto primario per la realizzazione di materassi. I materassi di questo materiale offrono in genere un sostegno abbastanza rigido ma al contempo sono molto flessibili e si adattano ai contorni del corpo distribuendo la pressione in modo uniforme.

Il materasso memory

I materassi memory sono caratterizzati da un materiale molto flessibile, che permette una buona distribuzione della pressione durante il riposo. Con questo materiale la circolazione dell’aria è generalmente inferiore, quindi il calore del corpo tende a rimanere imprigionato nel materasso. I materassi in memory sono solitamente un po’ più leggeri degli altri.

Il materasso a molle

Sono i più tradizionali. L’interno del materasso è composto da molle che garantiscono elasticità e solidità. Le molle consentono una buona aerazione e rendono i materassi adatti a chi suda molto. Si adattano bene alla pressione del corpo pertanto vanno bene per tutti i pesi, anche per le persone più robuste.

01
Visita lo showroom

Siamo aperti tutti i giorni, anche la domenica. Puoi anche prenotare un appuntamento.

02
Più di 100 materassi esposti

Tocca con mano, siediti e sdraiati su tutti i nostri materassi. Risponderemo a tutte le tue domande e ti sapremo consigliare al meglio.

03
Riposati sul tuo nuovo materasso

Penseremo noi a consegnarti il materasso, ritirare l'usato. Il tuo nuovo materasso ti aspetta!

Nicoletta
Consulente Vendite
Nicoletta
Consulente Vendite
Luigi Galvan
Fondatore
Daniele Meloni
Direttore Commerciale
Pronti a servirti

Il nostro personale specializzato saprà esporti tutte le informazioni e guidarti nella scelta del materasso più adatto a te.

ci presentiamo

Materassi, reti e guanciali

Manifattura italiana

Il materasso, la rete e il cuscino hanno un ruolo fondamentale per garantire il riposo. Se al risveglio riscontri dolori alla schiena e al collo e avverti stanchezza, forse è arrivato il momento di cambiare.

Quale materasso scegliere?

La scelta di un nuovo materasso è una decisione importante da prendere, gioca un ruolo fondamentale per assicurare un buon riposo. Ne esistono di molti tipi e la scelta va fatta in base al proprio peso, alla posizione preferita nel sonno e al comfort generale.

E ricordati di ...

Provarlo prima di comprarlo, valuta la rigidità e lo spessore, considera le tue abitudini e il peso e sceglie tra le varie soluzioni.

logo divani calia italia
logo divani luigi galvan
logo rigo salotti
logo divani ditre italia
Lo showroom di materassi più grande d'Italia Vieni a farci visita
- instagram -->